Serie Quadra
Più ampia, più strutturata, ma fedele alla sua essenza. La serie Quadra nasce dall'evoluzione della linea Idea per offrire maggiori dimensioni espositive mantenendo l'equilibrio tra eleganza, solidità e funzionalità.
La serie Quadra riprende i principi progettuali che hanno reso la serie Idea una soluzione apprezzata e versatile, evolvendoli per rispondere a esigenze espositive di dimensioni superiori. L'abbinamento tra pannelli in legno e montanti in alluminio crea un equilibrio armonioso tra calore materico e rigore tecnico, conferendo alla vetrina un'estetica contemporanea e adatta a molteplici contesti espositivi. A distinguere la serie Quadra è l'impiego di profili in alluminio a sezione quadrata da 30x30 mm e di pannelli di maggior spessore, elementi che incrementano la solidità della struttura e consentono la realizzazione di vetrine di dimensioni più generose. Grazie a queste caratteristiche, Quadra permette di raggiungere larghezze fino a 100 cm, mantenendo stabilità, affidabilità e qualità costruttiva nel tempo. Una soluzione ideale per chi ricerca una maggiore capacità espositiva senza rinunciare alla pulizia delle linee e all'eleganza del design. Disponibile sia nella versione completamente vetrata sia con mobile di base, la serie Quadra offre la massima flessibilità di configurazione per negozi, showroom, musei e spazi espositivi professionali.
Caratteristiche principali
- Top e fondo in pannello laminato sp. 25 mm
- Telaio in alluminio sezione quadrata – mm 30 x 30
- Vetri temperati
- Guarnizioni antipolvere nascoste nel telaio
- Ante a libro con serratura
- 4 ripiani interni regolabili in altezza (3 nella versione con mobile)
- Fondo / Mobile di base in laminato
- Base con ruote o piedini regolabili
Dimensioni Standard
Versione tutto vetro
Altezza: 183,5 cm
- QV-79-43
L x P
cm 79.2×42.7
- QV-79-53
L x P
cm 79.2×52.7
- QV-99-43
L x P
cm 99.2×42.7
- QV-99-53
L x P
cm 99.2×52.7
Versione con mobile alla base
Altezza: 183 cm
- QM-79-43
L x P
cm 79.2×42.7
- QM-79-53
L x P
cm 79.2×52.7
- QM-99-43
L x P
cm 99.2×42.7
- QM-99-53
L x P
cm 99.2×52.7
Finiture Standard
Le combinazioni delle finiture standard sono sempre disponibili e su tempistiche immediate.
A richiesta sono disponibili trattamenti superficiali speciali per i profili in alluminio e svariate finiture legno e tinta unita dei pannelli.
Telaio Alluminio
Inserti Laminato
Illuminazione interna
Le differenti tipologie di illuminazione interna sono installabili a richiesta in ogni vetrina e sono personalizzabili in merito a morfologia, quantità e colore della luce.
- Tecnologia LED ad alta efficienza energetica
- Impianto a bassa tensione - 12V
- Possibilità di personalizzare temperatura colore
- Sistemi totalmente integrati - nessun cavo visibile
Faretti LED a ripiano
Strip LED verticali
lluminazione interna con strip LED inserite nel telaio vetrina. Per una luce piena, omogenea e da sorgente nascosta.
















































